Non riesoco più a mangiare

  • Disperato
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
15/03/2023 22:22 #1 da Disperato
Non riesoco più a mangiare è stato creato da Disperato
Salve a tutti, in questo momento sono attanagliato dal panico e scrivere qui mi serve anche per comunicare con qualcuno,
Un anno fa ho avuto lo stesso periodo e ho effetuato un test in un laboratorio analisi. Mi ero ripromesso di non fare più certe cose in vita mia eppure negli ultimi sei mesi è accaduto di nuovo. Da luglio ho incontrato per 5 volte delle prostitute transessuali in appartamento l'ultima volta 30 giorni fa. In 3 occasioni ho praticato sesso anale protetto e sesso orale attivo protetto e passivo non protetto senza eiaculazione nelle altre due tra cui la piùrecente solo sesso orale. So che ho rischiato e in tutte le occasioni ero ubricaco o sotto effetto di droga che per altro non uso abitualmente, la frustrazione e l'alcol mi hanno portato a tali attegiamenti. In quelle occasioni preso dalla libidine usare siti di incontri esocrt come bakekaincontri è talmente facile che sembra quasi istituzionalizzato e ho preso tutto alla leggera. Ora a differenza dell'ultima volta non ho la forza di andare al laboratorio analisi e ho ordinato così due autotest Mylan che arriveranno dopodomani. Non ho mai avuto sintomi evidenti di sierconversione anche se so che questo non è indicativo di nulla. In ogni caso al momento non riesco a mangiare, non riesco a parlare con nessuno, non riesco a lavorare non faccio altro che scorrere internet riguardo l'argomento so che l'autotest non sarà valido per l'ultimo rapporto ma ho pensato che intanto farlo mi avrebbe potuto tranquillizare perche non riesco a vivere. Posso considerare gli autotest sicuri? Il fatto che arrivini imballati con il corriere potrebbe pregiudicare il risultato? Mi aiutate a capire come utilizzarli. Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/03/2023 12:43 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Non riesoco più a mangiare
Ciao Disperato,
negli episodi che riporti non hai corso alcun rischio: i rapporti penetrativi sono stati protetti dal profilattico, così come i rapporti orali che hai praticato. Ricevere un rapporto orale non comporta alcun rischio perché l’Hiv non si trasmette attraverso la saliva. L’uso del profilattico, nei rapporti orali, serve a proteggere unicamente la persona che con la bocca stimola il pene poiché lo sperma, a differenza della saliva, può invece trasmettere l’Hiv.
Tieni sempre presente che i comportamenti sessuali a rischio per la trasmissione dell’Hiv sono:
- i rapporti penetrativi non protetti dal profilattico (a rischio per entrambi) e
- i rapporti orali, a rischio solo per la persona che con la bocca stimola i genitali, se le mucose della bocca entrano in contatto con sperma o sangue mestruale.
Non avendo corso alcun rischio non c’è alcun motivo di fare il test per l’Hiv; piuttosto, se tutta questa sofferenza ti impedisce di vivere serenamente, potresti aver bisogno di un supporto psicologico per affrontare e superare questo periodo particolarmente difficile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì