Bisogno di informazioni

  • Axel1990
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
29/12/2022 03:04 #1 da Axel1990
Bisogno di informazioni è stato creato da Axel1990
Salve, pochi mesi fa ho avuto un rapporto sessuale protetto ma con orale scoperto e ci siamo baciati, ha anche toccato la sua vagina con una lieve penetrazione con il dito, solamente soffro ansia e in questa ultima settimana ho un mal di pancia e faccio fatica a mangiare diciamo contro voglia non so se per l’ansia o magari altro, voglio sapere se sono stato esposto a questo rischio di hiv o no. Per ora ho troppa paura di fare il test ma se già avrò conferme qui per forza poi lo farò.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/12/2022 10:15 #2 da ModLila
Risposta da ModLila al topic Bisogno di informazioni
Ciao Axel1990,
considera che gli unici rapporti sessuali che hanno un rischio maggiore di esposizione all'HIV HIV sono quelli penetrativi senza il preservativo, mentre in quelli orali è minore e solo ed esclusivamente per la persona che stimola con la bocca i genitali del/della partner. Non ricevere sperma in bocca e astenersi dal praticare il cunnilingus in presenza di sangue mestruale sono semplici regole da seguire per rendere i rapporti orali più sicuri per chi li pratica.
La masturbazione, invece, non espone a rischio di contrarre l'HIV né chi la pratica né chi la riceve e, quindi, se non c'era presenza di sangue mestruale durante il rapporto orale, non hai bisogno di fare alcun test.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì