Sangue, contagi e ansia

  • Help
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
01/09/2022 11:52 #1 da Help
Sangue, contagi e ansia è stato creato da Help
Buongiorno, scrivo qui poichè sono molto spaventato e ringrazio anticipatamente tutti i moderatori del forum e chiunque potrà essermi di aiuto.
In un periodo di forte stress lavorativo decido di andare in un centro massaggi orientale, la massaggiatrice cinese mi fa spogliare e nel farmi il massaggio mi fa saltare una crosta di una ferita che avevo sul polpaccio, dopo un pò inizia a toccarmi il pene causandomi un erezione.
Poco dopo mi masturba con un gel lubrificante e mi applica un preservativo con su una scritta cinese (per cui non penso avesse alcuna certificazione europea).
Dopo un breve rapporto vaginale nello sfilare il pene vedo che c'è del sangue e dato che mi fa impressione (per paura dei rischi connessi) chiedo alla ragazza di terminare lì il rapporto.
Il pene però mi tocca l'anca e mi lascia una macchia di sangue sulla pelle.
Io per non toccare il preservativo sporco di sangue ho chiesto a lei di sfilarlo, comunque non sembrava rotto per cui presumo fosse integro.
Subito dopo sono andato in doccia ed ho lavato la macchia di sangue sull'anca e la base del pene con acqua e sapone.
Le domande che mi affliggono ora sono:
- ho rischiato qualcosa essendo il preservativo cinese quindi non conforme agli standard europei?
- se lavando col doccino la mia anca (dove c'era del sangue mestruale) l'acqua fosse andata a finire sulla ferita dove era saltata la crosta, avrei potuto infettarmi in questo modo?
- quando ci si sporca di sangue mestruale, in doccia ci si può infettare lavandosi?.
- ritenete necessario che io esegua un test di IV gen. a 30 giorni?
Spero che qualcuno mi possa aiutare e che la mia vicenda possa essere utile anche a qualcun altra persona ansiosa come me.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/09/2022 12:38 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Sangue, contagi e ansia
Ciao Help,
non hai corso assolutamente alcun rischio, le tue paure sono irrazionali e non c’è alcun motivo di fare il test. Se il profilattico non si sfila e non si rompe, la protezione del rapporto è garantire. Riguardo alla ferita sul polpaccio, per parlare di rischio avrebbe dovuto essere aperta e sanguinante ed entrare in contatto diretto con il sangue mestruale, una circostanza che senza dubbio non si è verificata e certamente non è possibile contrarre l’Hiv attraverso la doccia e le dinamiche che riporti.
Ti suggerisco di cogliere questa occasione per informarti sui comportamenti a rischio, così da poter vivere in modo più sereno e consapevole le esperienze sessuali che ti si presenteranno in futuro:  Lila - Trasmissione e prevenzione dell’Hiv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Help
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
02/09/2022 16:22 #3 da Help
Risposta da Help al topic Sangue, contagi e ansia
Grazie, ora sono più sereno, purtroppo quando non si è ben informati su argomenti così delicati è facile farsi prendere dall'ansia e da mille paure.
Ho visto che su questo sito fornite un supporto prezioso e aiutate chiunque ne abbia bisogno, una cosa davvero encomiabile, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì