cosa fare?

  • antonioR
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
13/08/2022 09:06 #1 da antonioR
cosa fare? è stato creato da antonioR
Buongiorno, ieri per un crollo emotivo sono sono andato da una escort, a prima vista mi è sembrata molto pulita, ma ho l'ansia di aver contratto qualche malattia, è la prima volta che pratico, lei ha iniziato con la pulizia del pene con salviettine, poi ha eseguito un rapporto orale, in seguito mi ha messo il preservativo, e ho penetrato la vagina, non è durato tanto per via della mancata erezione, per questo ho continuato io con le dita nella sua vagina, dopo un ho visto una lineetta di sangue sul dito per via del suo ciclo, ho il dubbio di non aver pulito bene con la salviettina che avevo li vicino, perché dopo un altro rapporto orale alla fine mi ha tolto il preservativo, altro rapporto orale, e per la mancata erezione ho provato a masturbarmi con la mano senza preservativo, io non ho ferite, a parte una bruciatura sulla gamba. una volta tornato a casa mi sono lavato totalmente.. non so cosa potrei aver contratto, vorrei fare delle analisi del sangue magari tentando una donazione del sangue.
Fra un mese dovrei vedermi con una con cui mi sto conoscendo, la mia paura più grande è il dover fare sesso con lei ed inconsciamente trasmetterle qualche malattia.
stavo pensando di comprare un test HIV da amazon non so se sono affidabili, o andare all'ospedale per un test gratuito, o andare direttamente a donare.
Mi chiedo dopo quanto dal rapporto dovrei avvertire sintomi?
Spero solo sia tutto frutto della mia ansia da primo rapporto.
grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/08/2022 14:12 #2 da MONZA 71
Risposta da MONZA 71 al topic cosa fare?
L' HIV si trasmette nei rapporti penetrativi senza protezioni e il rischio è per entrambi e poi se chi pratica del sesso orale si fa eiaculare in bocca o riceve in bocca il sangue mestruale . L' HIV non si trasmette tramite la masturbazione e l' HIV non passa attraverso la pelle . E chi riceve il sesso orale non rischia niente per quanto riguarda l'HIV perché l' HIV non si trasmette tramite la saliva .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/08/2022 14:45 #3 da MONZA 71
Risposta da MONZA 71 al topic cosa fare?
Sul sito sono spiegati bene come si può trasmettere l' HIV . Non riesce a capire perché non andate a leggere . Se te e gli altri che scrivono andate a leggere sul sito i modi in cui si può trasmettere l' HIV poi in base al rapporto che avete avuto potete rendervi conto da solo se avete corso un rischio oppure no .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/08/2022 14:51 #4 da MONZA 71
Risposta da MONZA 71 al topic cosa fare?
Cioè , il rischio di contrarre l' HIV con il sesso esiste se si hanno rapporti penetrativi senza preservativo e il rischio è per entrambi e il rischio esiste se chi pratica sesso orale si fa eiaculare in bocca o riceve in bocca il sangue mestruale . Sul sito ci sono scritti chiaramente tutti i modi in cui si può trasmettere l'HIV e quindi se te e gli altri andate a leggere poi dopo in base al rapporto che avete avuto potete rendervi conto da soli se avete rischiato o no .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì