fellatio in gruppo

  • filo77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
09/08/2022 11:39 #1 da filo77
fellatio in gruppo è stato creato da filo77
Salve, ho fatto i primi esami per diventare donatore avis, ma un dubbio mi attenaglia. gli esami sono andati bene perché non ho ricevuto chiamate nei successivi 10 giorni e sto aspettando di ricevere i risultati, ma mi è tornata in mente una cosa. di solito non mi capita mai perché sto molto attento ma 64 giorni prima del prelievo ad una festa una donna mi ha praticato una fellatio scoperta, il problema è che poco prima aveva praticato una fellatio a una o due persone, sempre con eiaculazione in bocca . pensavo fosse successo mesi prima, ma probabilmente visto che quella sera avevo bevuto non mi sono ricordato. Ora sicuramente ripeterò il test a 4 mesi dall'evento visto che comunque altre malattie come epatiti si possono sviluppare dopo, ma la mia paura è che posso aver contratto hiv da questo tipo di rapporto. sono passati 64 giorni ma non so se il centro analisi di pievesistina effettua test hiv con una finestra di 3 mesi o sono sufficienti 40 giorni. La dottoressa mi spiegava che per l'hiv sono sufficienti 2 mesi in realtà, ma per altre malattie la finestra è piu grande, ed è per questo che si aspettano 4 mesi prima di effettuare nuovi prelievi .
Ora il la paura che non mi fa vivere sereno in questi giorni è che nonostante siano passati 64 giorni, la finestra temporale non sia sufficiente. 
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/08/2022 18:45 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic fellatio in gruppo
Ciao Filo77,
ricevere una fellatio da una persona che ha appena ricevuto un’eiaculazione in bocca e dunque ha la bocca piena di sperma rappresenta una situazione limite che andrebbe evitata nel sesso di gruppo, ma è sufficiente che trascorra pochissimo tempo perché il rischio venga meno. Se non c’è immediatezza tra le fellatio, non ci sono le condizioni per una possibile trasmissione dell'Hiv.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/08/2022 20:55 #3 da Ange44
Risposta da Ange44 al topic fellatio in gruppo
Ciao Filo77. Per quanto riguarda i test combinati di quarta generazione sono attendibili già a 40 giorni dal rapporto a rischio per quanto riguarda l'HIV.
Cerca un laboratorio che fa questo tipo di test e fallo quanto prima, così ti levi ogni dubbio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì