rimming e masturbazione anale

  • dado86
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
15/09/2021 12:32 #1 da dado86
rimming e masturbazione anale è stato creato da dado86
Ciao a tutti,
scrivo perchè sono molto preoccupato dopo aver avuto un rapporto con un ragazzo escort.

Il rapporto è consistito in questo:
- rapporto anale ricevuto protetto da preservativo (successivamente ho riempito il preservativo con acqua e non presentava fori)
- rimming ricevuto e stimolazione anale con dito scoperto ricevuto (tastandomi ha inserito leggermente il dito all'inizio dell'orofizio anale senza entrare completamente)

Per quanto riguarda il primo punto non credo di aver corso rischi. Mi preoccupano il rimming e la stimolazione col dito.

Documentandomi in rete non riesco ad avere le idee chiare sui rischi per quanto riguarda l'Hiv. Ho letto che in genere sono pratiche considerate non a rischio ma se poi leggo che il fisting è considerata a rischio allora non capisco perchè non dovrebbe esserlo nel mio caso.

Qualora questo ragazzo avesse avuto una piccola escoriazione/taglietto sul dito con perdite di sangue quasi impercettibili, avrei corso dei rischi per l'Hiv? (preciso che importanti fuoriuscite di sangue non poteva averne perchè gli ho guardato le dita e non ho visto sangue ma non posso escludere come dicevo qualche pellicina sollevata o piccolissimo taglietto con lievissime fuoriuscite di sangue).
Per quanto riguarda invece il rimming, se aveva qualche piccola perdita di sangue, come può capitare con una gengiva infiammata per esempio, ho corso dei rischi? (perdite di sangue importanti non le aveva perchè baciandolo subito dopo me ne sarei accorto).
Il fatto di aver ricevuto un rapporto anale poco prima e che sicuramente mi ha provocato piccole lacerazioni della mucosa, aumenta il rischio nel rimming e nella stimolazione anale col dito?

Mi consigliate il test o mi sto preoccupando per nulla?

Grazie a tutti per la pazienza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/09/2021 12:44 #2 da VERO
Risposta da VERO al topic rimming e masturbazione anale
Le solite paranoie per nulla.....non devi fare alcun test hiv ,non ti sei esposto ad alcun rischio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì