Possibile rischio? Ansia - sesso in tre

  • Mike84
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/09/2021 09:04 - 10/09/2021 11:02 #1 da Mike84
Possibile rischio? Ansia - sesso in tre è stato creato da Mike84
Buongiorno, chiedo in aticipo scusa sè non sono professionale nel porre il quesito e anche sè ho letto molti archivi volevo chiedere la mia.
Di più credo sia una paranoia e lo stato attuale di ansia che mi assale facendomi diventare ipocondriaco.
Settimana scorsa , in un club prive, ho fatto sesso con una donna , eravamo in tre. Abbiamo fatto sesso penetrativo protetto con la donna. Invece abbiamo ricevuto entrambi sesso orale non protetto senza eiaculazione. Anche il sesso vaginale con la donna, sè pur PROTETTO, non è arrivato a conclusione con eiaculazione. 
Quindi in conclusione ho ricevuto sesso orale non protetto e fatto sesso con protezione dopo. Sono a rischio contagio? L'ansia mii sta facendo sentire sintomi che non capisco.

Grazie.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2021 12:26 - 10/09/2021 11:02 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Possibile rischio? Ansia - sesso in tre
Ciao Mike84,
il rapporto penetrativo è stato protetto e dunque sicuro. Riguardo alla fellatio, tieni presente che il rischio riguarda solo la persona che con la bocca stimola i genitali (se viene in contatto con lo sperma), mentre chi riceve la stimolazione non corre alcun rischio (l’Hiv non si trasmette attraverso la saliva). Nell’episodio in questione non hai corso alcun rischio. Per il futuro, dovesse capitarti un’altra esperienza di sesso di gruppo, evita di ricevere una fellatio da una persona che ha appena ricevuto un’eiaculazione in bocca e dunque ha la bocca piena di sperma.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì