Dubbi su masturbazione, ho un po’ di paura, ho 22 anni

  • Andre22
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
22/08/2021 17:30 #1 da Andre22
Salve a tutti, ieri ho avuto un rapporto di masturbazione reciproca e baci con un ragazzo. Durante il tutto è successo che lui si è toccato il liquido prespermatico che fuoriusciva dal suo glande e dopo qualche secondo con il dito un po’ sporco ha toccato il mio glande, premetto pure che sulla pelle io ho una piccola e lieve escorazione causata dallo sfregamento della mano qualche giorno fa mentre mi masturbavo, e ieri erano presenti delle crosticine che si sono tolte (non è uscito sangue, c’era solo lo strato di pelle inferiore un po’ più umido e più bianco scoperto), ho per caso rischiato un contagio di hiv? L’ho rischiato anche qualora dovesse avermi toccato con il dito umido di precum la parte di pelle dove è presente questa piccola escoriazione? Fatemi sapere, aspetto gentilmente un risposta anche da lilamood. Buona serata
(se dovessi avere rischiato anche qualcosina, sono ancora in tempo per fare la pep)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2021 15:35 - 23/08/2021 15:36 #2 da LilaMod
Ciao Andre22,
la masturbazione reciproca è una pratica sicura, anche tenendo in conto che nel masturbarsi a vicenda le mani si sporcano inevitabilmente dei liquidi biologici propri e del/della partner. L’Hiv è un cosiddetto virus debole e un contatto indiretto di questo tipo non comporta alcun rischio.
I comportamenti sessuali a rischio per la trasmissione dell’Hiv sono:
- i rapporti penetrativi non protetti dal profilattico (a rischio per entrambi) e
- i rapporti orali, a rischio solo per la persona che con la bocca stimola i genitali (se le mucose della bocca entrano in contatto con sperma o sangue mestruale), mentre chi riceve la stimolazione non corre alcun rischio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì