×
BENVENUTE E BENVENUTI SUL NUOVO LILACHAT!

SE SEI UN UTENTE DEL "VECCHIO" LILACHAT

Viremia aumentata

  • Robi_TO
  • Avatar di Robi_TO Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo utente
  • Nuovo utente
Di più
19/09/2020 20:40 - 21/09/2020 10:08 #1 da Robi_TO
Viremia aumentata è stato creato da Robi_TO
Ciao, 4 mesi fa ho scoperto di avere l'HIV a causa di un ricovero per polmonite: da li a poco assumo il Biktarvy come terapia antiretrovirale e la viremia si e' notevolmente abbassata. Dalle ultime analisi mi e' risultato un aumento della viremia ed un abbassamento dei CD4. E' molto pericolosa come situazione? Grazie per vostre info

Qualcuno sta assumendo Biktarvy?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/10/2020 22:34 #2 da VERO
Risposta da VERO al topic Viremia aumentata
La viremia per essere ok dovrebbe essere non rilevabile o al massimo meno di 20 ,i cd 4 dovrebbero essere sopra i 500. E' normale ogni tanto avere degli sbalzi della viremia in gergo medico blip viremici ,io dopo 3 mesi da inizio terapia ho avuto la viremia non rilevabile ,se e' poco che sei in terapia tutto dovrebbe sistemarsi col tempo .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Robi_TO
  • Avatar di Robi_TO Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo utente
  • Nuovo utente
Di più
16/10/2020 01:19 #3 da Robi_TO
Risposta da Robi_TO al topic Viremia aumentata
Grazie Vero per la risposta. Tu assumi Biktarvy?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2020 16:10 #4 da VERO
Risposta da VERO al topic Viremia aumentata
No ,assumo Descovy e Edurant.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 00:26 #5 da Clau81
Risposta da Clau81 al topic Viremia aumentata
Io  assumo  Biktarvy....come ti  trovi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena