DMT, Ayahuasca o LSD

  • Spartaco
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
15/05/2023 08:29 #1 da Spartaco
DMT, Ayahuasca o LSD è stato creato da Spartaco
Ciao a tutti,

Ho sempre avuto la curiositá di provare una droga psichedelica ma non ne ho mai avuto il coraggio per paura di impazzire.

Recentemente peró ho letto molto sull,argomento e anche il mondo scientifico sta finalmente riconoscendo che queste sostanze, se prese nel modo giusto, possono essere di grande aiuto nell'accettare la propria condizione a chi come noi ha subito un trauma, ai malati terminali e aiuterebbero addirittura a smettere chi soffre di dipendenze (ad esempio ho recentemente visto un'intervista a Mike Tyson dove dice che grazie al DMT ha smesso con la cocaina)

Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto questo tipo di esperienze e se lo consiglierebbe.

Grazie per le vostre risposte


 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/05/2023 11:10 #2 da Lillie
Risposta da Lillie al topic DMT, Ayahuasca o LSD
Io ho usato varie droghe nel corso degli anni, tra cui l'LSD. Gli psichedelici sono i miei preferiti, mi piacciono gli effetti visivi e il modo che hanno di calmarmi quando sono troppo ansiosa; non amo invece stimolanti come anfetamine e cocaina perché già di mio sono una persona agitata, non ho bisogno di esserlo ancora di più :D Ma non ho mai usato nulla a scopo terapeutico, quindi se cerchi informazioni su come assumere stupefacenti a scopo terapeutico ti conviene parlare con un medico esperto in materia.

Per divertirsi, rilassarsi, conoscere di più se stessi etc. personalmente sì, le consiglio, in generale non vedo perché non provarci, ma è importante farlo in un ambiente sicuro e soprattutto con accanto persone di cui ti fidi e che siano effettivamente affidabili, che se mai dovessi sentirti male chiamano un'ambulanza, che sanno come comportarsi nel caso tu abbia un brutto trip etc., soprattutto la prima volta. Ed è anche MOLTO importante che tu abbia un'idea dell'effetto che avrà su di te quello che prendi, in modo da non spaventarti, che tu faccia tutte le ricerche del caso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì