Comunicazione importante

  • LilaMod
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
15/03/2024 11:37 - 15/03/2024 11:39 #1 da LilaMod
Comunicazione importante è stato creato da LilaMod
Una comunicazione importante per tutte e tutti gli utenti del forum.

LilaChat ha in previsione un importante intervento di aggiornamento tecnico. Questo genere di interventi avviene periodicamente e costantemente senza che noi ce ne accorgiamo, ma stavolta riguarderà in modo più diretto anche noi, perché perderemo temporaneamente il sistema di messaggistica interna che molti di noi utilizzano per comunicare in modo privato.
Questo accade perché, mentre la piattaforma del forum continua a crescere e ad aggiornarsi, il componente di messaggistica interna non ha fatto altrettanto, e con questo ultimo salto di livello diventerà incompatibile.
Abbiamo in programma di dotare il forum di un nuovo strumento di messaggistica, ma questo che stiamo usando adesso lo perderemo, e con esso tutti i messaggi privati che ci siamo scambiati!
Quindi con questo preavviso, invitiamo le persone interessate a dare un’occhiata ai loro messaggi (alla voce “Posta” del menu principale), per salvarsi eventualmente ciò che loro interessa, entro il 21 marzo.
Da questa data, inoltre, potranno esserci delle temporanee interruzioni di servizio per questa manutenzione straordinaria, delle quali ci scusiamo fin da adesso.

Grazie per la collaborazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì