Conoscenza seria e non solo...

  • Klasse
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
23/03/2023 01:00 #1 da Klasse
Conoscenza seria e non solo... è stato creato da Klasse
Ciao a tutte 
Cerco una conoscenza seria, una donna +, piuttosto  giovane  con cui iniziare una relazione non solo virtuale, una bella conoscenza che possa creare degli sviluppi positivi (ad es magari  formare insieme una famiglia).
Io mi ritengo serio carino con bella personalità, sportivo, simpatico, educato, di buona famiglia e buona cultura ho un lavoro stabile. Non mi drogo, non fumo non bevo Sono un 40 enne del sud ma vivo al nord, in Emilia Romagna da oltre vent'anni. In salute tutto bene per fortuna. Ho soltanto preso un inculata da una stronza conosciuta al volo 8 anni fa(momento della mia vita non bellissimo) e che non mi aveva detto nulla sul suo status di salute sempre che lei lo sapesse... Ma penso di sì anche perché poi ho saputo di lei che non aveva avuto un  bel passato e comunque la colpa è stata anche mia perché ho commesso una sciocchezza, mi sono fidato di lei in quel momento (momento in cui ero debole di testa) 
No perditempo anche perché sono impegnato su più fronti. 
Grazie. Un abbraccio 
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/03/2023 09:42 - 23/03/2023 09:50 #2 da Lauretta1984
Risposta da Lauretta1984 al topic Conoscenza seria e non solo...
Se lei sapeva ed era in terapia come ha fatto ad infettarti? domanda..quale legge mi obbliga a comunicarti il mio stato se sono in terapia?e io sono una che lo dice..

🌹

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Klasse
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
26/03/2023 16:21 #3 da Klasse
Risposta da Klasse al topic Conoscenza seria e non solo...
Ciao Lauretta
Forse non lo sapeva neanche lei o forse aveva mollato la terapia. So solo che era una colombiana di una quarantina d anni. E so solo che la seconda volta che l abbiamo fatto nella stessa notte a distanza di mezzora mi ha convinto a farlo senza. Io purtroppo ero poco lucido e ho detto di sì ;peccato che però quando sono uscito mi sono accorto che il suo apparato genitale femminile perdesse del sangue perché il mio guscio si era sporcato e io sono stato Contagiato in quell episodio perché avevo sicuramente del residuo di sperma dato dal rapporto antecedente. Cmq il coglione sono stato io. Cmq fanculo a lei e tutte le colombiane come lei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì