Quali eventuali rischi?

  • Ch243
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
08/12/2020 18:53 #1 da Ch243
Quali eventuali rischi? è stato creato da Ch243
Ho scritto alcune volte sul forum e ho ancora tantissimi dubbi. Avevo descritto 5-6 rapporti con alcune escort sempre protetti per mio volere in tutte le fasi tranne l'eiaculazione, senza contatto tra il mio pene e la bocca o altre parti delle ragazze. Ben prima dei rapporti in questione il mio pene ha come delle squame che si staccano facilmente e durante il rapporto ricordo la zona fosse protetta dal profilattico e quando stava per sfilare non mi pare fosse in contatto. Non notavo da queste mie pellicine fuoriuscita di sangue ma semplicemente un po' di pelle che si toglie. Proprio per questo volevo fortemente proteggermi. Non ho notato fuoriuscita di liquido vaginale o sangue né nelle ragazze né durante i rapporti penetrativi sempre protetti. Nel corso del primo ricordo che il profilattico stava per sfilarsi, ma ricordo altresì che il mio pene non è venuto a contatto diretto con i genitali. Durante questi rapporti non mi pare sia mai rotti il profilattico. Le mie domande sono queste: se si fosse rotto me ne sarei accorto? Il fatto che stava x sfilarsi ma da quello che ricordo non ho avuto un contatto diretto è un rischio? Ho fatto bene a proteggermi da come ho descritto le situazioni? Ricordo che le squame che avevo e ho tutt'ora erano presenti ben prima del mio primissimo rapporto. Per quanto riguarda i rapporti orali passivi sono sempre stati protetti mentre quelli attivi ho stimolato solo per poco con le labbra e un bacio e non ricordo se altro, ma non credo, la zona della partner senza che vedessi sangue o altro. Non ho avuto grossi sintomi se non due influenze e non ho notato per ora segni sulla pelle. Settimane fa sono andato dal mio dottore perché sentivo come delle piaghe bianche nel palato duro, le ho ancora ma il dottore mi aveva detto che era assolutamente tutto normale.In tanti sui vari forum mi hanno detto che è tutto ok ma io le chiedo in cosa rischio? Non solo hiv,ma altre mst?Se mi risponde a questi interrogativi sarebbe gentilissimo. Grazie e scusate ma sono un po' teso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • andy74
  • Visitatori
  • Visitatori
09/12/2020 00:42 #2 da andy74
Risposta da andy74 al topic Quali eventuali rischi?
Ciao ti avevo già dato una risposta in privato. Dove tu hi spiegato le malattie e come curarle... 
Ti ho  risposto che  la  tua Patologia poteva essere dovuta ad una allergia anche al lattice del profilattico o se acquisti intimo da cinesi. Soprattutto i colorati. Possono contenere componenti che  provocano infezioni ed allergie. 
TI ho consigliato un detergente per lavaggi maschile che  risolve il 90%  dei tuoi problemi. Tra cui eventuali squamature. 
A volte il problema è di origini di  pulizia soprattutto in persone non circoncise. 
Se hai fatto visite da medici e sei ok,noi qui non possiamo dare aiuto e diagnosi diverse da chi  ha visto ocularmente il tuo problema. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì