A distanza di un anno… help

  • Ale.89
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
04/12/2022 02:02 #1 da Ale.89
A distanza di un anno… help è stato creato da Ale.89
Ciao.L’8 luglio 2021 ho avuto un rapporto sia orale (senza scambio di fluidi) e un rapporto vaginale, all’inizio non protetto, per circa 40 secondi, dopo questi 40 sec, abbiamo usato le precauzioni. Ho eseguito dopo 107 giorni, il 23 ottobre 2021, il test hiv. Mylan.Dopo essermi punta, dice di usare la garza sterile (fornita dal test) ma io ho utilizzato la salvietta disinfettante sempre fornita dal test.Può aver alterato l’esito?Essendo anemica e soffro di pressione bassa, mi esce poco sangue, quindi ho dovuto pressare più di 5 volte, quindi ho raccolto poco alla volta, per prendere la goccia di sangue, questo può aver influito sull’esito del test? È negativo comunque. Giorni 19 ott 2021, Ho avuto un rapporto orale non protetto, senza scambio di fluidi. Sempre con la stessa persona.Il 26/11/2021 ho donato ed i risultati dei test virologici sono negativi. A distanza di un anno, posso stare tranquilla o devo fare ulteriori controlli? Grazie a chi risponderà 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/12/2022 11:46 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic A distanza di un anno… help
Ciao Ale89,
invece di aprire una nuova discussione sulla stessa questione, è preferibile continuare la discussione originaria, anche per evitare di ripetere le cose già dette.
Già il 1° dicembre avevi pubblicato un post identico a questo, che era stato subito spostato in coda alla prima discussione che hai aperto, probabilmente non te ne sei accorto.
Chiudo dunque questa discussione e ti invito a proseguire nella precedente che puoi trovare qui .
L\'Argomento è stato bloccato.

Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì