×
BENVENUTE E BENVENUTI SUL NUOVO LILACHAT!

SE SEI UN UTENTE DEL "VECCHIO" LILACHAT

Richiesta d'aiuto !

  • barike
  • Avatar di barike Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo utente
  • Nuovo utente
Di più
21/03/2020 10:24 #1 da barike
Richiesta d'aiuto ! è stato creato da barike
Buongiorno,
​ ​ ​ ​ ​ ​ sono sieropositivo HIV dal 2005. Attualmente mi trovo all'estero e non posso rientrare in Italia per approviggionarmi dei medicinali a causa delle restrizioni dovute alla pandemia coronavirus. La mia scorta di medicinali per la terapia si sta esaurendo ( ne ho ancora per 20 giorni). Lunedì  chiamerò l'ospedale per farmi mettere a disposizione altri medicinali ( spero per​ tre mesi). Il mio problema è trovare qualcuno disposto a ritirarli per mio conto e spedirmeli.
Ovviamente per le spese provvederò a ricompensare nei modi che verranno ritenuti opportuni.
Infinitamente grato qualora qualcuno volesse darmi questo aiuto, o quantomeno indicarmi qualche soluzione alternativa. Un caro saluto a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/03/2020 12:18 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Richiesta d'aiuto !
Ciao Barike,
certamente non sei l’unico a trovarti in questa situazione, quindi, quando chiami l’ospedale, fai presente che ti trovi all’estero e chiedi loro quale procedura abbiano previsto in questi casi. Una possibile soluzione è quella di chiedere al tuo medico infettivologo di fare una disposizione per poter ritirare tu stesso i farmaci in un centro clinico del paese dove attualmente risiedi. Se ti è possibile, tienici aggiornati e condividi le informazioni che possono essere utili ad altre persone nella tua situazione.
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena