×
BENVENUTE E BENVENUTI SUL NUOVO LILACHAT!

SE SEI UN UTENTE DEL "VECCHIO" LILACHAT

Hiv contagio

  • Marcomatese
  • Avatar di Marcomatese Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo utente
  • Nuovo utente
Di più
06/02/2020 12:07 #1 da Marcomatese
Hiv contagio è stato creato da Marcomatese
Salve sono un ragazzo di 21 anni , ho paura di aver preso Hiv . Sono stato con una prostituta ad Agosto scorso , quindi circa 5 mesi fa. Come inizio abbiamo avuto solo semplici contatti,  io le ho toccato la vagina per qualche secondo e lei il mio pene dopo essersi toccata . Successivamente mi sono infilato il preservativo da lei offerto e l ho indossato.  Non ricordo se avevo le mani sporche di liquido vaginale o meno , forse si . Dopo aver messo il preservativo abbiamo avuto quindi un rapporto vaginale protetto , ma senza venire,  dunque è stato un rapporto incompleto senza orgasmo da parte mia . Durato circa 6 / 7 minuti il rapporto vaginale , dopo mi ha masturbato con la mano per circa 20 secondi , poi mi ha tolto il preservativo, sporco di liquido vaginale, e con la stessa mano mi ha continuato a masturbare ma comunque sempre senza che io venissi . In tutto il rapporto in pratica non c'è stata traccia del mio sperma . Ah dimenticavo , prima della penetrazione protetta , la donna mi ha praticato sesso orale sempre protetto per 1 minuto circa.  I primi due mesi , o 1 mese e mezzo, dal rapporto ( tra l'altro primo e unico rapporto avuto con una prostituta) non ho avuto sintomi , almeno da quello che posso ricordare . Ricordo solo tosse dopo un mese, ma forse correlata al fatto che avevo fatto dei bagni in acqua abbastanza fredda durante una vacanza.  Dopo circa 2 mesi ho iniziato a sentire un dolore tipo anale , che appariva per qualche istante e scompariva per poi riapparire dopo ore o dopo un giorno, presente in modo più acuto quando tentavo di effettuare la manovra di defecazione e poi dopo circa 3 settimane da questo primo dolorino ho avuto una emissione di muco dall ano dopo una forte flatulenza,  premetto che soffro di meteorismo dato forse dalla mia scorretta alimentazione.  Il medico mi ha prescritto esami feci dalle quali è risultato solo un po di infiammazione e mi ha dato una cura di antibiotici e fermenti . Oggi non ho più fastidi,  a parte sempre meteorismo. A distanza di giorni , ho iniziato a collegare l evento del dolore seppur leggero anale all Hiv e da qui ho iniziato a presentare diversi sintomi , dolori leggerissimi e discontinui ai muscoli o articolari , articolari solo alle dita e un aumento dell acne,  di cui soffro da bambino ma non penso che HiV possa aumentare questo fenomeno.  Mai avuta febbre e altri sintomi.  Inoltre ho fatto urinocoltura e emocromo qualche settimana fa , ma tutto nella norma mi ha detto il medico . Ho paura comunque di avere HIV,  secondo voi può essere sintomo dolore anale e muco? E acne  ? Ho avuto anche due o tre episodi di stordimento qualche giorno fa , e per quanto riguarda le altre MST? Avrei potuto prender altro ? Grazie, scusate la mia ansia . 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2020 13:09 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Hiv contagio
Ciao Marcomatese,
nell’episodio che riporti non hai corso alcun rischio di contrarre l’Hiv: toccarsi e masturbarsi non comporta alcun rischio, anche se le mani sono sporche di liquidi biologici. I comportamenti sessuali a rischio di trasmissione sono unicamente:
- i rapporti penetrativi non protetti dal profilattico (a rischio per entrambi) e
- i rapporti oro-genitali (a rischio solo per la persona che con la bocca stimola i genitali, mentre chi riceve la stimolazione non corre alcun rischio).
Avendo usato il profilattico nel rapporto penetrativo, ti sei protetto da ogni rischio e, dunque, i sintomi che riferisci hanno certamente un’altra origine.
Ti suggerisco di cogliere questa occasione per informarti meglio sulle vie di trasmissione dell’Hiv, in modo da poter valutare tu stesso le esperienze che in futuro ti troverai a vivere: Trasmissione e Prevenzione dell’Hiv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena