×
BENVENUTE E BENVENUTI SUL NUOVO LILACHAT!

SE SEI UN UTENTE DEL "VECCHIO" LILACHAT

Orale passivo

  • Valarmorghuris
  • Avatar di Valarmorghuris Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo utente
  • Nuovo utente
Di più
14/01/2020 21:19 #1 da Valarmorghuris
Orale passivo è stato creato da Valarmorghuris
Salve,
qualche giorno fa ho ricevuto un rapporto orale non protetto da un ragazzo. Ho provato a documentarmi un po' e mi sembra di capire di non aver corso grandi rischi.
Il problema é che poco dopo questo ragazzo mi ha confessato di ingoiare lo sperma praticamente di chiunque perché lo riteneva non così pericoloso, e allora sono entrato nel pallone perché ho iniziato a pensare che potesse non essere sano.
Io non ho notato sanguinamento dalla sua bocca, ma é possibile che avesse magari qualche ulcera, o la mucosa della bocca danneggiata ecc e che questo possa aver facilitato una mia eventuale infezione? Doveei fare un test?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2020 12:34 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Orale passivo
Ciao Valarmorghuris,
i rapporto orali comportano un rischio solo per la persona che con la bocca stimola i genitali, mentre chi riceve la stimolazione non si espone ad alcun rischio. L’Hiv può infatti trasmettersi attraverso lo sperma ma non attraverso la saliva, per questo una persona con Hiv può baciare, praticare rapporti orali, stimolare con la bocca e con la lingua il/la partner senza correre il rischio di trasmettere il virus. Sarebbe necessaria una consistente perdita di sangue dalla bocca per parlare di rischio, una circostanza evidentemente estrema e più che eccezionale e che non passa certo inosservata. Dunque è stato il tuo partner a correre un rischio, ma non tu e dunque non hai motivo di fare il test.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena