Ragazze di Bergamo e lombarde

  • Papu10
  • Avatar di Papu10 Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
01/07/2021 04:56 #1 da Papu10
Ragazze di Bergamo e lombarde è stato creato da Papu10
Buonasera a tutte e tutti.
Sono qui preso un pò dallo sconforto per questi 4 anni dalla scoperta della cosa in cui non ho avuto la possibilità di conoscere e confrontarmi con una donna che abbia il mio stesso problema.
Non sono qui in cerca di avventure ma di nuove conoscenze femminili poi quel che sarà sarà. Già una bella amicizia sarebbe tanta roba.
Io come detto sono zona Bergamo ma non pretendo l'assoluta vicinanza, sono 40enne alto, fisico normale e positivo lo sono anche nella vita 🙂🤣 quando ho scoperto la cosa sono stato io a prendere per le palle il virus.
Certo ammetto che son partito con una situazione clinica che di partenza era già buona ed ora la posso anche definire ottima quindi rispetto a tanti posso definirmi "fortunato".
Scusate se mi sono dilungato, spero di ricevere qualche messaggio.
Ciao a tutti e coraggio che noi siamo più forti di lui!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2021 14:11 #2 da MONZA 71
Risposta da MONZA 71 al topic Ragazze di Bergamo e lombarde
Ciao , sono contento che tu non abbia avuto particolari problemi e che sei stato più fortunato di altri , me compreso che vivo con una complicanza cronica . Mi fa piacere per te e per tutti quelli che non hanno avuto problemi particolari . Però dire che noi siamo più forti del virus dipendi cosa intendi . Psicologicamente , quando ci riprendiamo dallo shock , siamo e dobbiamo essere più forti del virus.  Invece fisicamente dire che siamo più forti del virus non rispecchia la realtà . Sono le terapie che prendiamo che sono più forti del virus , cioè gli antiretrovirali . Che poi mica lo fanno scomparire il virus però non lo fanno replicare , lo fanno stare fermo che dorme . Che lo fanno stare fermo che dorme sono i farmaci che prendiamo tutti i giorni per sempre . Ciao .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2021 07:48 #3 da Azzurra85
Risposta da Azzurra85 al topic Ragazze di Bergamo e lombarde
Ciao anche io sono nuova da queste parti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena